Bookxperience cambia pelle, nome e stile!
Non so esattamente da dove cominciare perché parto dal presupposto che in pochi leggeranno sul serio questo post. Ho aperto questo blog il 28 Agosto del 2014 per gioco, e ho provato a portarlo avanti ormai da quasi un anno. Un po' per passatempo, un po' per passione questo blog è diventato per me un punto di riferimento. Per questo ho deciso di portarlo avanti in maniera seria e definitiva. Niente post sporadici, niente pubblicità mirate e, soprattutto, niente post dedicati solo alle collaborazioni con editori privati e case editrici. Fino a questo momento ho provato a giocarmi le possibilità che vedevo davanti a me solo al 50%, mentre ora le cose saranno ben diverse. Sebbene sia nato con il nome "Bookxperience", il blog è maggiormente conosciuto come "L'angolo di Selene". Il blog è stato apprezzato da diverse persone, e sono state proprio loro a darmi questo slancio per lanciarmi ufficialmente nella mischia dei blogger. Non appena avrò acquisito dimestichezza con i programmi di editing, aprirò un canale youtube chiamato "il portale magico" dove si parlerà di libri e non solo.
Ma le sorprese non finiscono qui: il blog cambierà interfaccia e stile grafico, oltre che amministrativo e avrete la possibilità di poter frugare con più semplicità attraverso le sezioni che andrò a creare. Approderanno delle rubriche, dei book tag e molte altre iniziative inerenti ai libri e a tutto il mondo che li circonda.
Ci tengo a precisare però, che nonostante il mio serio impegno a portare avanti questa mia passione, il blog non diventerà mai qualcosa di obbligatorio per me. Non voglio trasformare una passione così bella in un dovere o una fonte di stress. Per questo è possibile non trovare sette post a settimana, ma garantisco l'attività del blog in un modo o nell'altro.
Detto questo, e con la speranza di vedervi nuovamente qui con me, ci vediamo dal primo giorno di Novembre per le recensioni di:
- 9 giorni di Gilly MacMillan;
- Dopo di lei di Joyce Maynard;
- Tutta colpa di un libro di Shelly King;
- L'intera saga di LUX di Jennifer Mrmentrout;
- La custode del miele e delle api di Cristina Caboni;
- Talon di Julie Kagawa;
- Non sono io, sei tu di Mhairi McFarlane;
- Giuda astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca.
Sono felice di poter tornare dopo questa pausa, e spero vivamente che le modifiche che apporteranno vi strapperanno un sorriso (e la voglia di leggere!).
A presto, Selene.
Nessun commento:
Posta un commento